Prende il nome di uno dei più grandi architetti conosciuti in tutto il mondo, ovvero Andrea Palladio. A lui si deve l’insieme di ville venete comunemente chiamate “Ville Palladiane”, patrimonio dell’Unesco.


 

Comodità, agio, quanto concorre a rendere agevole e bene organizzata la vita quotidiana.

Ci siamo basati su questi sostantivi per dar vita ad una parte dei nostri appartamenti smart, pensati soprattutto per studenti e lavoratori fuori sede, ma anche per turisti che visiteranno Padova tutto il giorno per scoprire le sue meraviglie.

Completamente insonorizzati, sono dotati soprattutto di tostapane, bollitore e microonde per pranzi veloci e di una smart tv 43” per rilassarsi dopo una giornata intensa.

Appartamento 1b Palladio - Residenza SubitoSanto a Padova Appartamenti nel cuore di Padova dotati di tutti i comfort
Logo Residenza Subito Santo a Padova

Gli appartamenti SubitoSanto sono dotati di tutti i comfort

Gli appartamenti SubitoSanto vi daranno tutto ciò di cui avrete bisogno per rendere indimenticabile la vostra esperienza nella città di Padova.

Situati nel cuore della città, queste nuove abitazioni, tutte con bagno privato, dispongono di elettrodomestici come tostapane, lavatrice (non presente in tutti gli appartamenti, ma una è in comune nella lavanderia di palazzo), asciugacapelli, sanificatore d’aria, bollitore, forno Microonde e una Smart TV 43’’ per rilassarvi mentre guardate la vostra serie tv preferita. Il bagno dispone di doccia spaziosa, lavandino e bidet.

All’interno dello stabile è presente un patio interno dove poter degustare un buon vino della nostra cantina “Cultum”, leggere un libro in tranquillità oppure fare conoscenza degli altri coinquilini all’interno degli spazi comuni del palazzo.

Gli appartamenti SubitoSanto si trovano nel cuore di Padova

Via del Santo collega la omonima Basilica e il Prato della Valle alla zona pedonale del centro storico.

Ai suoi lati potete trovare diversi servizi come bar e ristoranti sia storici che moderni, farmacie, sedi universitarie e cartolibrerie, oltre che le preziose gallerie d’arte.

Come muoversi in centro

Consigliato lo spostamento a piedi o in bicicletta.

Le fermate di bus e tram sono a pochi passi dall’appartamento, di fronte la Basilica.

I parcheggi a pagamento si trovano nella piazza del Santo e in zona Pontecorvo.

Informazioni e prenotazioni

Compila il form per richiedere la disponibilità dell’appartamento